Il Cat Eyes inverso: La tendenza del momento su TikTok! Ecco come farlo

| |

Spread the love

Il Cat Eyes inverso: Che cos’ha l’eyeliner nero per poter essere così dannatamente potente??? E come se l’eyeliner non avesse già un potere così grande, i maghi della bellezza di TikTok stanno scuotendo le cose con le loro interpretazioni folli del trend Cat Eyes inverso. Questa è una delle tendenze virali più “calde” di TikTok e la parte migliore? È infallibile al 100%! Tutto ciò di cui hai bisogno è la tua tavolozza di ombretti neutri, una matita per gli occhi nero come la pece e un pennello per correggere le eventuali sbavature e sfoggerai un sorriso degno di Tyra Banks in pochissimo tempo. 

Cos’è il Cat Eyes inverso?

Non lo chiameremo una “nuova” tendenza per il trucco degli occhi poiché alcuni di voi potrebbero averlo visto nel 2016 con celebrità come Rihanna, Kristen Stewart e Kim Kardashan. Tuttavia, il Cat Eyes inverso è piuttosto semplice: immagina semplicemente di dover applicare un semplice eyeliner alato, ma alla rovescia. Quindi capovolgilo e invertilo ed il gioco è fatto.

Ecco a te i 5 passaggi fondamentali:

Passaggio 1: Applica un ombretto dai toni grigiastri al di sopra della palpebra superiore. Un ombretto marrone con un sottotono grigio ti farà ottenere un risultato perfetto, che si fonde sulla piega con un pennello soffice.

Passaggio 2: Usa la stessa tonalità e passala attraverso la linea delle ciglia inferiori, utilizzando un semplice pennello per ombretti.

Passaggio 3: È qui che diventa divertente. Ora prendi un liner gel nero e passaci la matita lungo la rima interiore. La parte importante qui è estendere in maniera omogenea quell’angolo interno e portarlo fuori dall’angolo esterno.

Passaggio 4: Prendi un pennello per applicare un po’ di ombretto nero e sfuma i bordi.

Passaggio 5: Aggiungi un po’ di mascara sulle ciglia superiori e inferiori molto velocemente. Ed ecco fatto! Questo è l’aspetto finale. Non è semplice!? Se così non fosse, ti allego un video tutorial che ti spiegherà perfettamente ogni passaggio in modo dettagliato.

@paintedbyspencer

Reply to @katerinasmind I hope this helps! ❤️👨🏻‍🎨 #fypシ #foryou #FerragamoLetsDance #makeup

♬ original sound – Tik Toker
Precedente

Rimuovere il trucco. Come farlo in maniera corretta in 7 semplici mosse

Trucco Halloween: 50 tutorial per il trucco di Halloween per principianti e professionisti

Successivo

Lascia un commento