Trucco occhi nocciola: Queste sono le tonalità di ombretti più adatte per gli occhi nocciola

| |

Spread the love

Trucco occhi nocciola: Gli occhi nocciola sono davvero molto affascinanti; il marrone si fonde con il verde, che è ravvivato dall’oro. I colori turbinano insieme fino a quando ognuno di essi diventa distinto in una certa illuminazione. La truccatrice Suzy Gerstein dice : “Gli occhi nocciola sono occhi molto particolari su cui truccarsi perché sono più complessi rispetto ad altre tonalità: possono sembrare che cambino colore in modo molto simile ad un anello dell’umore, in questo modo puoi giocare con le diverse tonalità di colori in base ai toni del trucco che preferisci scegliere.”

Per aiutarti a scegliere i toni giusti, ho creato un elenco principale dei migliori prodotti per il trucco per completare e accentuare il calore cangiante degli occhi nocciola. Alcuni sono prodotti che personalmente amo, mentre altri sono preferiti dai truccatori di celebrità: Gerstein, insieme a Honey Artist Azra Red e Kristine Cruz , truccatrici con sede a New York.

“La formula è come il budino, si fonde come un sogno e poi si fissa per una lunga durata”, dice Gerstein. “È fantastico come rivestimento sopra un occhio beige neutro, lo faccio spesso dopo aver finito un trucco per aggiungere un po di interesse e drammaticità.”

L’Oréal Infallible 24hr Eye Shadow in Golden Emerald

Indossare l’ombretto verde enfatizzerà il verde nei tuoi occhi, quindi se è questa la tonalità che vuoi riprodurre, questo ombretto singolo di L’Oréal fa al caso tuo. Il suo colore smeraldo è sorprendente ma lusinghiero, mentre il suo sottotono dorato farà risaltare le macchie dorate nei tuoi occhi.

Tom Ford Eye Shadow Quad in polvere da discoteca

Questa raccomandazione di Tom Ford arriva per gentile concessione di Red. “È perfetto per far risaltare gli occhi nocciola, ha abbastanza toni prugna e rosei e la giusta quantità di pigmento”, dice.

Jane Iredale Eye Shere Liquid Eye Shadow

Red ama questo prodotto, lo considera un po’ come “un colore per tutti i giorni”. Il suo sottotono pesca e il leggero riflesso contrasteranno perfettamente i marroni e i verdi degli occhi nocciola.

Color malva argenteo

A Gerstein piace molto il color malva argenteo, e pensa sia adatto per qualsiasi colore degli occhi, ma soprattutto per quelli nocciola. Siamo d’accordo che gli ombretti con una consistenza leggera e cremosa hanno la capacità di adattarsi a qualsiasi tono della pelle.

Juice Beauty Phyto-Pigments Cream Shadow Stick in Bay

Gerstein consiglia di miscelare questa tonalità scintillante con un lilla, come il Juice Beauty Phyto-Pigments Cream Shadow Stick in Horizon. La definisce una “bella combinazione sugli occhi nocciola”.

Palette Urban Decay Naked 2

Cruz trova questa palette Naked comoda per creare una miriade di make-up occhi nocciola. “Adoro i toni terrosi luccicanti / metallici e gli ombretti tenui marroni e color melanzana. Tutti questi fanno risaltare le macchie verdi e gialle presenti negli occhi nocciola”, dice.

Ombretto liquido Stila Magnificent Metals Glitter & Glow

Red definisce questo ombretto “fantastico” e molti di voi sono d’accordo, dal momento che è molto spesso risulta esaurito da sephora.

Ombretto a doppia intensità Nars in Pheobe 

Gerstein afferma che, per questa tonalità ametista in combinazione con Subra, che è un colore orchidea intenso, “possono essere applicati bagnati o asciutti e sono stupendi sugli occhi nocciola”.

I tuoi ombretti possono sempre essere accompagnati da un eyeliner o se preferisci da uno smokey eye.

“Adoro usare un pennello per eyeliner sottile e umido per circondarne dolcemente l’occhio. Il pennello umido massimizza davvero l’effetto dei pigmenti luccicanti nell’ombra, giocando con le macchie di oro e gli accenni di verdi che rendono gli occhi nocciola così affascinanti “, dice.

Precedente

Trucco occhi azzurri: 5 modi per far risaltare gli occhi azzurri con un trucco occhi adeguato

Trucco occhi piccoli: I 14 consigli migliori per il trucco per far sembrare più grandi gli occhi piccoli

Successivo

Lascia un commento