10 fantastici look per un trucco occhi verdi

| |

Spread the love

Trucco occhi verdi. Ecco alcune idee che potrebbero fare al caso tuo.

Gli occhi verdi sono splendidi, accattivanti e dio.. così belli! Se sei abbastanza fortunato da avere degli occhi verdi scintillanti, devi semplicemente imparare i trucchi e i consigli per il trucco che li metteranno in mostra. E sono pronta ad offrirti i trucchi più alla moda mettendoli così in risalto. Ecco 10 look per un make up fatto apposta per gli occhi verdi. Indossare uno qualsiasi tra questi, mostrerà i tuoi bellissimi occhi alla perfezione!

Smokey Eyes con un tocco di rosa

Il rosa e il verde, lavorati insieme, danno un risultato davvero strepitoso, quindi aggiungiamo il rosa alla tua splendida routine di trucco per gli occhi! Inizia con una tonalità piuttosto pallida color champagne. Sfuma dall’angolo interno verso il centro. Quindi, prendi il tuo bel colore rosa e aggiungilo al centro dell’occhio. Infine sfuma verso l’esterno con un marrone scuro per completare il tutto.

Miscela da argento chiaro a scuro

L’argento è un colore semplicemente stupendo già da solo, ma ancor di più se abbinato ad occhi verdi. Ricrea questo splendido stile iniziando con una leggera sfumatura d’argento nell’angolo interno dell’occhio. Prendi un colore argento scuro e sfuma dall’angolo esterno verso il centro dell’occhio. Aggiungi il mascara per finire l’opera. 

Miscela marrone con angolo interno dorato

Il marrone e il verde vanno insieme a braccetto come le fragole con la panna, motivo per cui siamo sicuri che avrai molte sfumature marroni nella tua collezione di trucchi se hai gli occhi verdi. Prendi un marrone scuro e sfumalo dall’angolo esterno verso il centro dell’occhio. Trascina anche il colore sotto la linea delle ciglia inferiori. Con una tonalità scintillante d’oro, finisci aggiungendo questo colore negli angoli interni dell’occhio.

Occhio d’oro scintillante

A volte è sufficiente un solo colore di ombretto. Se hai gli occhi verdi, l’oro può sicuramente essere quel colore fatto apposta per te che non potrà mai mancare nelle tue palette. Usa il tuo colore dorato e lavoralo su tutta la palpebra. Aggiungi leggermente un marrone opaco in tutta la piega. Finisci con un sacco di mascara e otterrai un risultato semplice ma assolutamente efficace.

Miscela rosa opaco

Le tonalità di ombretto opaco, possono trasformare completamente il tuo look, specialmente quando il risultato potrebbe essere come quello nella foro qui sopra! Scegli il tuo colore opaco cremoso preferito e lavora dall’angolo interno al centro. Quindi, aggiungere un tocco di rosa pallido al centro dell’occhio e sfumarlo verso l’esterno. Finisci con un colore marrone nell’angolo esterno e il gioco è fatto.

Matita verde nella rima interna dell’occhio

Se hai gli occhi verdi, aggiungere una matita verde al tuo trucco può migliorare completamente il tuo look. Inizia utilizzando una tonalità dorata sulle palpebre. Quindi, prendi un colore marrone e sfumalo su tutta la piega verso l’esterno. Usa la matita verde per disegnare la linea sulle ciglia inferiori e termina con il tuo mascara preferito.

Smokey Eyes rosa e viola

Le tonalità viola funzionano davvero perfettamente con gli occhi verdi, sei d’accordo? Applicare i colori viola al tuo trucco accentuerà i tuoi occhi verdi. Inizia con un rosa chiaro nell’angolo interno dell’occhio e sfumalo verso l’esterno, concludendo poi con un viola scuro. Finisci con un eyeliner spesso e aggiungi il mascara per concludere.

Miscela di pesca scintillante

La pesca e il verde insieme ottengono la perfezione assoluta, quindi non aver paura di aggiungere un po ‘di pesca alla tua routine di trucco! Inizia scegliendo una tonalità pesca scintillante e sfumala su tutta la palpebra e su tutta la piega. Trascina questo colore anche sotto la linea delle ciglia inferiori. Termina con toni scintillanti color champagne nell’angolo interno dell’occhio e infine, se vuoi, aggiungi l’eyeliner.

Oro, bronzo e marrone

L’oro scintillante è il colore dell’ombretto perfetto da applicare sulle palpebre e da indossare per un’occasione speciale. Prendi un oro scintillante e lavoralo su tutta la palpebra. Usa una tonalità marrone in tutta la piega e sfuma verso una tonalità di marrone più scuro nell’angolo esterno. Usa un colore champagne chiaro nell’angolo interno e termina con le ciglia finte. Il risultato sarà a dir poco strabiliante!

Rosa scintillante

Questo look è assolutamente perfetto per una serata fuori o per un’occasione speciale. Le sfumature rosa fanno risaltare davvero bene il colore verde degli occhi, soprattutto se lo utilizzi d’estate, così che si abbini perfettamente anche alla tua abbronzatura. Non sei d’accordo? Usa un rosa brillante, dipingi tutta la palpebra, non dimenticando la parte sotto la linea delle ciglia inferiori. Picchietta con una tonalità di bronzo al centro dell’occhio e sfuma utilizzando un colore rosa scuro e profondo nell’angolo esterno. Termina con eyeliner e ciglia finte.

Indipendentemente dal tuo gusto personale, Pink Army spera che questo post sul blog ti abbia fornito l’ispirazione perfetta per il trucco per i tuoi occhi verdi. Sono stati inclusi i look da giorno, da notte e un po’ per ogni tipo di occasione. Fammi sapere qual è il tuo stile preferito e come posso continuare a fornirti la migliore fonte di ispirazione per il tuo make up.

Precedente

Trucco occhi marroni: Ecco a te 48 tipi di look da utilizzare per gli occhi marroni

Trucco occhi azzurri: 5 modi per far risaltare gli occhi azzurri con un trucco occhi adeguato

Successivo

Lascia un commento